Contatti e prenotazioni

Contatti e prenotazione Studio Prof. Dott. Carmelo Giuffrida

Tel.: 095/387810 – 338/9134141 – e-mail: drcarmelogiuffrida@yahoo.it

Via Corvello 37 – 95127 CATANIA

Contatti e Prenotazioni – con un click è molto facile raggiungere lo Studio: basta compilare il sottostante form e lasciare un recapito telefonico e la propria e-mail. Sarete immediatamente richiamati dalla Segreteria dello Studio e un Operatore vi assisterà in tutte le Vs. esigenze!

contatti - prenotazioni con un click - Tecnici-Studio del Prof. Carmelo Giuffrida a CataniaSu specifica richiesta dell’Utenza, le Consulenze tecniche possono essere eseguite congiuntamente agli Specialisti Medici o Tecnici ritenuti più indicati per una operatività comunicativa e collaborativa di tipo interdisciplinare.

Un breve colloquio telefonico può chiarire le idee, gettare le basi per un ponte di fiducia, vedere il proprio problema con occhi diversi e con visioni ampiamente differenti.

I primi contatti con i Tecnici dello Studio consentono di discutere con persone che offrono conoscenze e competenze. Pertanto, i nostri Tecnici, mettendosi a disposizione, diventano strumento utile per consigliare le strategie migliori al fine di raggiungere obiettivi precisi e determinati.

Se si desidera avere più informazioni, oppure, avere chiarimenti su problematiche personali, se si ha un problema particolare ed urgente, o se si desidera avere un breve primo colloquio informativo tecnico prima di richiedere l’appuntamento per una Consulenza, si avrà la possibilità di parlare con uno dei nostri specialisti dell’Esercizio Fisico semplicemente richiedendolo all’Operatore di Segreteria.

Le prenotazioni possono essere effettuate h24, oltre che nei giorni feriali, anche nei giorni festivi telefonando al 3389134141. Inoltre, è possibile prenotare anche con un messaggio inviato tramite WhatsApp al medesimo numero di cellulare.
[/av_textblock]

Richiedi lo STOP AI ‘NO-SHOW’ con i nostri contatti

Il sistema “NO-SHOW” della Segreteria verifica gli appuntamenti di tutti gli utenti che fanno richiesta di questo servizio. I contatti che lo richiedono vengono allertati preventivamente per ricordare in modo tempestivo ogni appuntamento sia via e-mail che via SMS, o con messaggio WhatsApp. Così si riduce sensibilmente la possibilità di dimenticare l’incontro o di arrivare in ritardo agli appuntamenti precedentemente fissati.

Inviaci email