Alterazioni della colonna vertebrale o dei piedi: Progetto Piccolo Principe
Progetto Piccolo Principe
DEDICARE UN PÒ DI TEMPO AI TRATTAMENTI DI BAMBINI E RAGAZZI CHE NON POSSONO PERMETTERSI LE SPESE DELL’ ATTIVITA’ FISICA ADATTATA E DELLA MEDICINA ALTERNATIVA!
Il Progetto Piccolo Principe, con il suo sito creato dalla NUR internet marketing, nasce per creare un punto di riferimento. In poche parole, è una rete di comunicazione tra tutti gli Operatori che vogliono mettersi a disposizione dei bambini che non hanno le possibilità economiche per pagare i trattamenti Naturali-Complementari. E, di conseguenza, non dispongono delle sussistenze per farsi trattare le alterazioni della colonna vertebrale o dei piedi.
Il “Progetto Piccolo Principe”, perciò, vuole essere, perciò, uno strumento per le famiglie bisognose che necessitano di trovare uno specialista nella propria zona.
È il risultato di una riflessione profonda e sentita nel cuore, motivata da un reale desiderio altruistico.
Progetto Piccolo Principe e Studio del Prof. Dott. Carmelo Giuffrida a Catania
Creare delle speranze, aspettative e legami affettivi senza ignorare la responsabilità di essere vicini agli altri è ciò che dice la volpe al piccolo principe quando parla dell’amicizia:
“SE TU SEI IL MIO AMICO, NOI AVREMO BISOGNO L’UNO DELL’ALTRO. TU SARAI, PER ME, UNICO AL MONDO, E IO SARÒ PER TE UNICO AL MONDO”.
Lo Studio del Prof. Dott. Carmelo Giuffrida e tutti i Membri della sua Equipe svolgono attività di volontariato in merito a questo “Progetto Piccolo Principe” dichiarandosi sempre disponibili ad aiutare e ad assistere i deboli e i bisognosi.
Eventuali casi specifici devono essere sempre opportunamente segnalati e verificati insieme alle organizzazioni promotrici della segnalazione stessa, al fine di evitare spiacevoli esperienze di accattonaggio.
L’aiuto per il prossimo e l’assistenza al bisognoso non viene mai negata.
La Scienza non discrimina e l’Uomo di Scienza, non essendo un commerciante, è ben felice di regalare le sue conoscenze a chi gli chiede un aiuto.
Il bambino è l’essere più indifeso della nostra natura umana … a lui non si può negare nessun aiuto! Ecco perché lo Studio aderisce al Progetto Piccolo Principe!
E se la sua famiglia non ha mezzi, il sussidio va fornito comunque!
Così come si dà da bere all’assetato, e da mangiare all’affamato!
Ci contatti se desidera ricevere più informazioni sul
Progetto Piccolo Principe
oppure, se vuole avere chiarimenti su problematiche personali, se ha un problema particolare ed urgente, o se desidera avere un breve primo colloquio informativo tecnico prima di richiedere l’appuntamento per una Consulenza, avrà la possibilità di parlare con uno dei nostri specialisti dell’Esercizio Fisico semplicemente richiedendolo all’Operatore di Segreteria:
Tel.: 095/387810 – Cell.: 338/9134141
e-mail: drcarmelogiuffrida@yahoo.it oppure : info@drcarmelogiuffrida.com